rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio: vincono sia gli Juniores che gli Allievi dell'Asd Brindisi

Un sabato felice per tutto il settore giovanile A.S.D. Brindisi. Gli Juniores hanno giocato sul Precampo contro l’Avetrana. li Allievi, invece, hanno battuto in trasferta la Fortitudo a San Pancrazio

BRINDISI - Un sabato felice per tutto il settore giovanile A.S.D. Brindisi. Gli Juniores hanno giocato sul Precampo contro l’Avetrana, squadra compatta e competitiva, contro la quale sono riusciti ad esprimere un buon calcio. Il risultato finale è stato 3-1 per i biancazzurri, a segno Lanza e Cassano, il quale ha magistralmente realizzato due punizioni delle sue.

Gli Allievi, invece, hanno battuto in trasferta la Fortitudo a San Pancrazio, con due gol di Serti, uno di Annis, Guadalupi e Livera. Nonostante il risultato che sorride ai brindisini, la partita non è stata così semplice e ci sono degli spunti su cui lavorare per migliorare in futuro. I Giovanissimi hanno chiuso la partita nel primo tempo con una punizione di Violante e un bel gol di Fersino.

Dopo un avvio di gara con qualche timore, i ragazzi di mister Semeraro hanno acquisito coraggio e hanno interpretato al meglio la partita, riportando le indicazioni tecniche della settimana di allenamento. Nell’attesa del risultato della prima squadra impegnata quest’oggi a Uggiano, si può dire che sia stato un fine settimana dal bilancio più che positivo, anche se il lavoro da fare è ancora molto e tutto lo staff tecnico è pronto a rimboccarsi le maniche in vista dei prossimi appuntamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: vincono sia gli Juniores che gli Allievi dell'Asd Brindisi

BrindisiReport è in caricamento