rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Brindisi Fc, toto ds: Riccardo Di Bari il nome più gettonato

L'ex direttore della Fidelis Andria sarebbe vicino dal sodalizio biancazzurro. Da sciogliere anche il nodo allenatore, con mister Di Costanzo che sarebbe vicino al Taranto

Dopo la separazione con il direttore sportivo Nicola Dionisio e l'arrivo del nuovo direttore generale Pierluigi Valentini, il Brindisi è, appunto, al lavoro per completare i quadri dirigenziali ingaggiando un nuovo ds. Il nome più gettonato che sta rimbalzando nelle ultime ore è quello di Riccardo Di Bari, che ha già ricoperto la carica alla Fidelis Andria; secondo quanto riportato da Antenna Sud, inoltre, ci sarebbe stato un incontro tra lo stesso Di Bari e il presidente Daniele Arigliano. Novità potrebbero arrivare nelle prossime ore; un altro nome in orbita biancazzurra è quello di Francesco Montervino, ex Taranto.

Una volta scelto il profilo giusto per il ruolo di direttore sportivo, il Brindisi andrà a sciogliere il nodo allenatore: Nello Di Costanzo sembra infatti essere un candidato forte per il Taranto che cerca il sostituto di Giuseppe Laterza, ormai prossimo tecnico del Monopoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc, toto ds: Riccardo Di Bari il nome più gettonato

BrindisiReport è in caricamento