rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bari-Virtus Francavilla, il doppio ex Fracchiolla: "Gara in cui può succedere di tutto. Questa Virtus è la più bella di sempre"

L'attuale direttore sportivo del Lecco, doppio ex delle due formazioni, ha parlato del derby pugliese valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programmo sabato 5 marzo allo stadio San Nicola. Calcio d'inizio alle ore 17:30

In un'intervista rilasciata nell'edizione odierna dell'edizione pugliese della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Lecco Domenico Fracchiolla ha parlato della sfida tra Bari e Virtus Francavilla di sabato 5 marzo, allo stadio San Nicola (ore 17:30). Fracchiolla ha ricoprito il ruolo di responsabile del settore giovanile dei biancorossi dal 2014 al 2016, per poi diventare direttore sportivo e direttore generale dei biancazzurri dal 2017 al 2018.

Sulla partita: "Mi aspetto un derby atipico, perché è un confronto ad alta quota che a inizio stagione nessuno avrebbe pronosticato. Sarà una sfida tesa, il bottino in palio è cospicuo. Il Bari nelle prossime due partite si gioca molto, mentre il Francavilla vorrà continuare a sorprendere. Questa è una partita da tripla, può succedere di tutto. La forza dei biancazzurri è il collettivo, perché quello che stanno facendo è frutto del lavoro di tutto il gruppo, mentre i padroni di casa potranno puntare sulla spinta del San Nicola".

Sulla Virtus: "Il lavoro del Francavilla parte da lontano, Magrì è uno dei presidenti più lungimiranti della categoria, ha lavorato bene assieme al direttore Angelo Antonazzo. Roberto Taurino pratica un gioco difficile da trovare altrove. Non ha cambiato l'identità storica del Francavilla ma ha fornito un atteggiamento più maturo e più incentrato sul condurre la partita. Senza togliere nulla agli altri, questo è il Francavilla più bello da quando è in Serie C".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Virtus Francavilla, il doppio ex Fracchiolla: "Gara in cui può succedere di tutto. Questa Virtus è la più bella di sempre"

BrindisiReport è in caricamento