rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, al lavoro verso il Lavello: calcio d'inizio fissato per le 16:30

Il match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie D, girone H, che andrà in scena allo stadio Fanuzzi, ha subito una variazione di orario. I biancazzuri intanto continuano a preparare la sfida sul campo di allenamento

Continua a lavorare il Brindisi in vista del prossimo impegno in campionato, quello contro il Lavello di mercoledì 4 maggio che aprirà l'ultimo mese di regular season, fondamentale per raggiungere l'obiettivo salvezzo. I biancazzurri, nella giornata di ieri, si sono allenati in mattinata svolgendo esercizi di natura atletica nella prima parte per poi concludere la sessione con delle partite a campo ridotto. Ed intanto il match che si svolgerà allo stadio Fanuzzi ha subito una variazione di orario: il calcio d'inizio, fissato per le 15:00, è stato posticipato alle ore 16:30.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Brindisi tramite i propri canali ufficialI: 

SSD Brindisi comunica che il match Brindisi-Lavello di Mercoledì 4 Maggio, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie D girone H, si disputerà alle ore 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, al lavoro verso il Lavello: calcio d'inizio fissato per le 16:30

BrindisiReport è in caricamento