rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Brindisi atteso dal big match contro il Nardò: ecco come andò il precedente della scorsa stagione

Gli uomini guidati da Ciro Danucci affronteranno un delicato derby pugliese nella quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Calcio d'inizio allo stadio Fanuzzi domenica 11 dicembre (ore 15:00)

Scontro al vertice in vista per il Brindisi. I biancazzurri, reduci da due vittorie di fila ottenute contro Puteolana e Molfetta, domenica 11 dicembre ospiteranno al Fanuzzi il Nardò (calcio d'inizio alle ore 15:00). Si tratta di un duello rispettivamente tra la quarta e la terza in classifica, un match che potrebbe ridisegnare la classifca a seconda dal risultato che ne uscirà. Nota a margine: i granata, al momento, restano l'unica squadra del girone H ancora imbattuta.

Le due formazioni si sono sfidate tra le mura dello stadio adriatico praticamente un anno fa, l'8 dicembre 2021 (quindicesima giornata).  Brindisi e Nardò maturarono un 1-1: ad aprire le danze fu il gol dei padroni di casa a firma di Alessio Esposito al 5', gli ospiti replicarono quasi subito grazie a Christian Mariano (16').

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi atteso dal big match contro il Nardò: ecco come andò il precedente della scorsa stagione

BrindisiReport è in caricamento