rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ko col Cerignola, Arigliano: "Poco da commentare, riconosciamo i meriti dell'avversario"

Il numero uno della società biancazzurra ha commentato il match allo stadio Fanuzzi terminato 4-0 per gli ofantini: "Serve una prestazione importante contro la Virtus Matino, sono finite le scuse"

Nella prima uscita ufficiale del 2022, il Brindisi è stato travolto per 4-0 dall'Audace Cerignola, nel match valevole per il recupero dela diciassettesima giornata del campionato di Serie D, girone H. A parlare nel post-partita è stato il presidente dei biancazzurri Daniele Arigliano.

Sulla partita: "C'è poco da commentare, è stata una partita iniziata male. Dobbiamo riconoscere l'alto valore tecnico dei nostri avversari. La formazione iniziale? La regola degli under ha un po' condizionato le scelte, tra covid ed infortuni è un momento delicato per noi. Ko pesante per il morale? Si, ma obbliga ora la squadra a fare una prestazione importante col Matino, sono finite le scuse. Ha ragione la Curva quando chiede maggiore impegno".

Sulla squadra: "Abbiamo fatto tutto il possibile sul mercato, ora la palla passa alla squadra, dobbiamo macinare punti. Ci auguriamo che non ci siano turni infrasettimanali per poter lavorare con maggiore serenità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ko col Cerignola, Arigliano: "Poco da commentare, riconosciamo i meriti dell'avversario"

BrindisiReport è in caricamento