rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Cerignola, Di Costanzo: "Stiamo bene, la squadra può dare qualcosa in più in casa"

Il tecnico biancazzurro ha presentato il match valevole per il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie D, girone H, che segnerà il ritorno della squadra allo stadio Fanuzzi

Tutto pronto per il ritorno in campo del Brindisi: la squadra biancazzurra, prima della ripresa del campionato fissata il 23 gennaio, dovrà disputare mercoledì 19 gennaio il recupero della diciassettesima giornata del girone H della Serie D contro l'Audace Cerignola (allo stadio Fanuzzi, ore 14:30). A presentare la gara è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

Sulle condizioni della squadra: “La squadra sta bene, i nuovi arrivati si sono inseriti subito bene nel gruppo perché i giocatori più esperti che avevamo gli hanno messi immediatamente a loro agio". 

Sul ritorno nello stadio amico: "Finalmente torniamo al Fanuzzi dopo tanto tempo, per i giocatori è una cosa molto importante perché sul nostro campo, sebbene noi non ci si allena, con i tifosi che spingono, la squadra potrà dare qualcosa in più.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Cerignola, Di Costanzo: "Stiamo bene, la squadra può dare qualcosa in più in casa"

BrindisiReport è in caricamento