rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Brindisi - Casarano: il calcio d'inizio slitta di 30 minuti. E massimo 100 tifosi ospiti

I provvedimenti adottati dalla Prefettura in vista del match di mercoledì 28 settembre

BRINDISI - In relazione all’incontro di calcio Brindisi - Casarano, il prefetto di Brindisi, Carolina Bellantoni, con provvedimento adottato il 24 settembre 2022, ai sensi dell'articolo 2 del Tulps, ha disposto  l'adozione di alcune misure organizzative. I tifosi ospiti avranno a disposizione 100 biglietti, esclusivamente nelle ricevitorie individuate dalle società sportive di intesa con la Questura, sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell'acquirente di un documento di identità. 

La vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sarà effettuata sino alle ore 19.00 di martedì 27 settembre 2022, giorno antecedente la gara. La società sportiva "Casarano Calcio" dovrà trasmettere l'elenco degli acquirenti alla Questura di Brindisi, elenco comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore  10,00 di mercoledì 28 settembre 2022, giorno della gara. 

Inoltre, sarannno impiegato nel settore ospiti di 20 steward a cura della società di calcio Ssd Brindisi F.C. Dovrà essere data adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate. Infine, è stato disposto il differimento dell'orario di inizio dell'incontro di calcio, dalle ore 15:00 del 28 settembre  2022, alle ore 15:30 dello stesso giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi - Casarano: il calcio d'inizio slitta di 30 minuti. E massimo 100 tifosi ospiti

BrindisiReport è in caricamento