rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Casertana, Di Costanzo: "Gara impegnativa, per la salvezza dobbiamo continuare a sudare"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la sfida valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in progrmma giovedì 14 aprile allo stadio Fanuzzi. Calcio d'inizio ore 17:30

In serie positiva da quattro partite, dove sono arrivate tre vittorie (l'ultima a Bisceglie) e un pareggio,il Brindisi intende mettere un altro mattoncino per l'obiettivo salvezza. Allo stadio Fanuzzi, giovedì 14 aprile, i biancazzurri ospiteranno la Casertana (ore 15:00). Tra le mura amiche il Brindisi ha vinto le ultime quattro partite, a testimonianza di come il Fanuzzi sia diventato un vero e proprio fattore in questa seconda parte di stagione: a presentare la sfida alla vigilia è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

"Sarà una partita contro una squadra blasonata e costruita per raggiungere altri obiettivi -ha detto Di Costanzo- Una gara difficile che i nostri giocatori affronteranno con la serenità derivata dagli ultimi risultati positivi, ma con la consapevolezza che per raggiungere la salvezza bisognerà sudare ancora le cosiddette sette camicie.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Casertana, Di Costanzo: "Gara impegnativa, per la salvezza dobbiamo continuare a sudare"

BrindisiReport è in caricamento