Martedì, 23 Luglio 2024
Calcio

Brindisi, ecco Gianmarco De Feo per l'attacco. In arrivo anche Bunino

La società biancazzurra ha ingaggiato fino a giugno 2024 il jolly offensivo classe 1994, rimasto svincolato dopo l'avventura all'Imolese. Manca solo l'annuncio invece per il centravanti della Pro Vercelli, saluta Loris Palazzo

Arriva un nuovo rinforzo per l'attacco del Brindisi: i biancazzurri hanno ufficializzato l'ingaggio del jolly offensivo Gianmarco De Feo, classe 1994, reduce dall'avventura biennale all'Imolese, con cui ha totalizzato 38 presenze, 4 gol e 3 assist. De Feo, che era rimasto svincolato, ha firmato un contratto fino a giugno 2024.

Lunghissima la sua militanza in Serie C, dove ha raccolto più di 150 presenze; nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di club come Vis Pesaro, Lucchese, Siena, Grosseto e Savona. Può essere impiegato specialmente come ala destra, ma all'occorrenza anche nel ruolo di centravanti. Non solo De Feo, però: il Brindisi dovrebbe anche annunciare l'attaccante classe 1996 Cristian Bunino, reduce dalla seconda parte della scorsa stagione trascorsa al Lecco, con cui ha ottenuto la promozione in Serie B tramite i playoff (17 presenze e 2 reti).

A margine lascia il club un'altra punta, Loris Palazzo: sottoscritta la rescissione consensuale del contratto del classe 1991, ingaggiato lo scorso luglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, ecco Gianmarco De Feo per l'attacco. In arrivo anche Bunino
BrindisiReport è in caricamento