rotate-mobile
Calcio

Colpo del Brindisi in attacco: preso Matteo Di Piazza

Arrivato stamatina a Brindisi l'attaccante siciliano. Nella sua carriera ha militato sempre in Serie C, indossando anche la maglia del Lecce, con due parentesi in Serie B. Stamattina si è dato una sistemata al look nel salone per capelli di Rossano the barber e poi pranzo con la società

BRINDISI- Il Brindisi Fc mette a segno un importante colpo in attacco. Non c'è ancora l'annuncio ufficiale, ma è ormai fatta infatti per il 34enne Matteo Di Piazza, giocatore che in tutta la sua carriera ha militato in Serie C, con un paio di parentesi anche in Serie B. Proveniente dalla Fidelis Andria, dove la scorsa stagione ha disputato 24 partite, realizzando 4 reti, Di Piazza, originario di Partinico (Palermo) ha indossato le maglie di Catanzaro, Catania, Lecce, Foggia, Vicenza, Akragas, Savoia, Benevento e altre compagini ancora.

Accompagnato dai suoi procuratori Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, stamattina (giovedì 18 agosto) è arrivato a Brindisi, dove si è dato una sistemata al look nel salone per capelli di Rossano The Barber, in via Salita di Ripalta, dal cui locale sono passati anche altri sportivi, fra cui il tennista Fognini e il calciatore Stefano Sensi. Poi pranzo con la dirigenza del sodalizio biancazzurro in un ristorante del centro. Dalle prossime ore sarà a disposizione di mister Danucci. Sarà lui la punta di diamante dell’attacco del Brindisi nel campionato di Serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo del Brindisi in attacco: preso Matteo Di Piazza

BrindisiReport è in caricamento