rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Martina, Danucci: "La sconfitta brucia ma dobbiamo ripartire subito. Non molliamo"

Il tecnico dei biancazzurri ha commentato la sconfitta per 1-0 arrivata in extremis allo stadio Fanuzzi, che al momento pregiudica la corsa verso il primo posto del girone H della Serie D

Brutta sconfitta per il Brindisi nel match contro il Martina, che è riuscito ad espugnare lo stadio Fanuzzi grazie al gol direttamente su calcio di punizione dell'ex Cristiano Ancora. Un ko, il quinto stagionale, che allontana i biancazzurri dalle zone alte della classifica complicando di fatto l'obiettivo di vittoria finale del torneo: al momento infatti il primo posto occupato dalla Cavese è distante 8 punti.

"Qui non molla nessuno -ha detto l'allenatore Ciro Danucci nel post-gara- Dispiace, c'è sconforto per la sconfitta ma andiamo avanti. Nel primo tempo penso che se il risultato fosse stato di 2/3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, nella ripresa è stato difficile giocare con un vento molto forte. Il gioco è stato spezzettato. Commentiamo sempre le stesse partite, abbiamo qualche problema in fase di finalizzazione. La sconfitta fa male, bisogna però ripartire subito".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Martina, Danucci: "La sconfitta brucia ma dobbiamo ripartire subito. Non molliamo"

BrindisiReport è in caricamento