rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Molfetta, Di Costanzo: "Vogliamo confermarci, il gruppo sta acquistando consapevolezza"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la sfida valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma allo stadio Fanuzzi domenica 20 febbraio (ore 14:30)

Dopo la bella vittoria sul campo del Rotonda, per il Brindisi c'è un altro importante impegno dove sarà fondamentale portare a casa punti per l'obiettivo salvezza: domenica 20 febbraio, allo stadio Fanuzzi, arriva il Molfetta (calcio d'inizio del match fissato per le 14:30). Un altro esame per i biancazzurri, che sono a caccia della continuità. A presentare la sfida alla vigilia ci ha pensato il tecnico Nello Di Costanzo. 

Sulle condizioni della squadra: "La squadra vuole confermare ciò che di buono ha fatto mercoledì. È un campionato in salita, un percorso ad ostacoli, ma questo è un gruppo che sta acquistando sempre più consapevolezza dei propri mezzi e la personalità per superare gli ostacoli per riuscire a reagire ai momenti no. I più giovani stanno crescendo grazie anche all’aiuto dei più esperti. Alcuni giocatori che vengono da infortuni piuttosto lunghi o da positività al Covid stanno rientrando pian piano in condizione e torneranno a dare un contributo importante a questa squadra".

Sui tifosi: "Tutti insieme vogliamo regalare gioia ai tifosi che purtroppo non sono stati presenti alla vittoria netta di mercoledì a Rotonda".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Molfetta, Di Costanzo: "Vogliamo confermarci, il gruppo sta acquistando consapevolezza"

BrindisiReport è in caricamento