rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, il report dell'allenamento: lavoro sulla tattica e partita a metà campo

I calciatori biancazzurri, nella giornata di ieri, hanno proseguito con il loro programma di preparazione in vista del match contro l'Audace Cerignola di mercoledì 19 gennaio al Fanuzzi (ore 14:30), valevole per il recupero della diciassettesima giornata di Serie D, girone H

Il recupero della diciassettesima giornata contro l'Audace Ceringola, fissato mercoledì 19 gennaio allo stadio Fanuzzi (calcio d'inizio ore 14:30), si avvicina sempre di più e il Brindisi continua a lavorare per farsi trovare pronto al ritorno in campo. Nella sessione di allenamento andata in scena ieri pomeriggio, gli uomini guidati da Nello Di Costanzo si sono esercitati sulla tattica e poi hanno giocato una partita a metà campo. Nella giornata di oggi prevista un'altra seduta.

Di seguito il comunicato del Brindisi pubblicato sulla propria pagina Facebook: 

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri di Mister Di Costanzo. Prima parte della sessione dedicata alla tattica, una partita a metà campo ha chiuso poi l'allenamento odierno.

La squadra si ritroverà domani per proseguire la preparazione del match con il Cerignola in programma per mercoledì 19 Gennaio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, il report dell'allenamento: lavoro sulla tattica e partita a metà campo

BrindisiReport è in caricamento