rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, altro impegno in terra campana contro il Sorrento. Ecco come acquistare i biglietti per la partita

Quarta giornata del campionato di Serie D, girone H: i biancazzurri cercheranno di invertire il trend negativo di questo inizio di stagione

Dopo il match sul campo della Nocerina, un altro impegno in terra campana per il Brindisi: allo stadio Italia, mercoledì 6 ottobre, i biancazzurri affronteranno il Sorrento nell'incontro valido per la quarta giornata del girone H della Serie D (calcio d'inizio alle ore 15:00). Finora la formazione di Mauro Chianese è sempre stata sconfitta, restando ancorata ai bassifondi della classifica: l'intento è quello di cercare di invertire il trend, seppur contro un avversario ostico. Ad arbitrare l'incontro sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma coadiuvato dagli assistenti Stefano Girgenti di Firenze e Alessio Mauriello di Bologna.

Il Brindisi inoltre ha reso noto le info riguardo l'acquisto dei biglietti della gara. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società tramite i propri canali ufficiali:

SSD Brindisi comunica che sono in vendita i biglietti per assistere al match di domani pomeriggio in casa del Sorrento valido per il quarto turno di Campionato del Girone H di Serie D. I ticket potranno essere acquistati online tramite il circuito go2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, altro impegno in terra campana contro il Sorrento. Ecco come acquistare i biglietti per la partita

BrindisiReport è in caricamento