rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Sorrento, Di Costanzo: "Consci delle nostre qualità, possiamo far risultato contro chiunque"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma allo stadio Fanuzzi domenica 13 febbraio. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana per il rinvio della gara contro la Nocerina a causa di 6 tesserati biancazzurri positivi al Covid-19, il Brindisi è pronto a tornare in campo domenica 13 febbraio, quando allo stadio Fanuzzi ospiterà la Sorrento (ore 14:30). Un incrocio fondamentale, per cercare di riprendere a macinare punti salvezza, a seguito della sconfitta incassata contro il Bitonto nell'ultima partita disputata. A presentare la gara alla vigilia ci ha pensato il tecnico Nello Di Costanzo.

Sulla partita: "Domani torniamo a giocare tra le mura amiche dopo lo stop forzato di domenica scorsa; davanti al nostro pubblico, e con il loro supporto, tenteremo di riprendere sulla falsariga delle ultime due partite giocate in casa, dove abbiamo fatto bottino pieno. La squadra è consapevole che è necessario portare ulteriori punti alla sua classifica, che nonostante sia migliorata e con una gara in meno che dovremmo recuperare, ha sempre bisogno di essere rimpinguata per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Sappiamo che affronteremo un’ottima squadra che è in buona salute,ma noi siamo consci delle nostre qualità e possibilità; la crescita che abbiamo avuto in questo periodo ci rende consapevoli che possiamo fare risultato con tutte le squadre, che siano esse di alta o bassa classifica".

Sulle condizioni della squadra:"Potrebbe esserci qualche defezione, ma tutti daranno il massimo per fare un’ottima partita. I giocatori vogliono dare una grande soddisfazione prima di tutto a se stessi, alla società e a tutta la tifoseria. Sappiamo che i nostri tifosi inciteranno la squadra dal primo all’ultimo minuto come hanno sempre fatto. Questa sarà la nostra arma in più da qui alla fine del campionato per raggiungere la salvezza.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Sorrento, Di Costanzo: "Consci delle nostre qualità, possiamo far risultato contro chiunque"

BrindisiReport è in caricamento