rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, tre gli impegni nella seconda parte del mese: previsto un ritorno 'anticipato' in campo

I biancazzurri dovranno recuperare la gara contro l'Audace Cerignola il 19 gennaio, quattro giorni prima della ripresa ufficiale del campionato. Tutte le gare si disputeranno al Fanuzzi

Come noto, il campionato di Serie D dovrebbe riprendere il 23 gennaio, con la partenza fissata inizialmente per il 9 gennaio slittata a causa della situazione legata al Covid-19. Il ritorno in campo delle squadre pugliesi sarà dunque tra due settimana circa, anche se il Brindisi anticiperà la ripresa: tre gli impegni nella seconda metà del mese per gli uomini guidati da Nello Di Costanzo, che nelle ultime settimane hanno accolto sei volti nuovi arrivati dal mercato.

I biancazzurri infatti dovranno affrontare il recupero della diciassettesima giornata contro l'Audace Cerignola il prossimo 19 gennaio, allo stadio Fanuzzi (calcio d'inizio alle ore 14:30); quattro giorni dopo lo scontro diretto per la salvezza, sempre in casa, dove di fronte ci sarà la Virtus Matino. Il 30 gennaio invece al Fanuzzi arriverà il Francavilla sul Sinni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, tre gli impegni nella seconda parte del mese: previsto un ritorno 'anticipato' in campo

BrindisiReport è in caricamento