rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Brindisi, Di Costanzo: "Contro la Virtus Matino è una sfida importante, i ragazzi vogliono riscattarsi"

Il tecnico dei biancazzurri ha presentato la sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie D, girone H, un incrocio importante in ottica salvezza

Dopo il recupero della dicassettesima giornata, dove è arrivata una sconfitta per 4-0 contro il Cerignola, il Brindisi  ha in programma un altro impegno allo stadio Fanuzzi: domenica 23 gennaio i biancazzurri ospiteranno la Virtus Matino in un delicato scontro diretto per la salvezza. A presentare la sfida nel pre-partita è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

Sulla sfida: "È una partita molto importante per noi, purtroppo non ci arriviamo nelle migliori condizioni come squadra, abbiamo fatto fronte a diversi infortuni, poi alcuni calciatori rientrano dopo essersi negativizzati al Covid-19 e quindi non sono nelle migliori condizioni".

Sulle scelte: "Comunque quelli che scenderanno in campo domani, a prescindere dalle problematiche dell’organico, daranno il massimo e vorranno anche riscattarsi dalla brutta prestazione di Mercoledì scorso contro il Cerignola “.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, Di Costanzo: "Contro la Virtus Matino è una sfida importante, i ragazzi vogliono riscattarsi"

BrindisiReport è in caricamento