rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Brindisi, ora è ufficiale: Alex Sirri è un nuovo calciatore biancazzurro

Per il difensore centrale classe 1991, reduce dall'esperienza all'Audace Cerignola, c'è un contratto biennale

L'affare era nell'aria, con un accordo trovato nelle scorse ore, ma ora è giunta anche l'ufficialità. Alex Sirri è un nuovo calciatore del Brindisi. Il difensore classe 1991 è quindi il primo colpo del club biancazzurro in questo mercato estivo: l'ex Audace Cerignola, che può vantare una lunga esperienza tra i professionisti, ha sottoscritto un contratto di durata biennale (a decorrere dal primo luglio). Il club ha dato il benvenuto al calciatore pubblicando un video sulla propria pagina Facebook.

Alex Sirri al Brindisi, il comunicato ufficiale dei biancazzurri

SSD Brindisi comunica di aver acquisito, a decorrere dal 1 Luglio 2022, le prestazioni sportive del calciatore Alex Sirri. 
Il difensore classe 1991 che vanta oltre 200 presenze nei professionisti, reduce dalla vittoria del  campionato di Serie D con l'Audace Cerignola con la quale ha collezionato 30 presenze e quattro reti, ha vestito in carriera, tra le altre, le maglie di Virtus Francavilla, Ravenna, Catanzaro, Arezzo e Alessandria. Sirri si legherà al club biancazzurro con un contratto biennale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, ora è ufficiale: Alex Sirri è un nuovo calciatore biancazzurro

BrindisiReport è in caricamento