rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Due nuovi rinforzi per il Brindisi: ingaggiati il portiere Cavalli e il difensore Costa

La società biancazzurra regala due nuove pedine al tecnico Nello Di Costanzo. L'estremo difensore classe 1999 è reduce dall'esperienza al Paternò, mentre il classe 2002 ha iniziato l'annata al Licata

Due nuovi rinforzi per il Brindisi. La società biancazzurra ha infatti annunciato gli ingaggi del portiere Andrea Cavalli (classe 1999) e del difensore Christian Costa (classe 2000). Cavalli nella scorsa annata ha militato nel Paternò, maturando esperienze al Trastevere, Trapani e Monterosi (tra le altre); Costa ha iniziato la stagione in corso col Licata e in passato ha vestito le maglie di Caronnese, Cittanovese e Agropoli.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Brindisi tramite i propri canali ufficiali: 

SSD Brindisi comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Cavalli, portiere classe 1999 e di Christian Costa, difensore classe 2002. Nelle passate stagioni Cavalli ha vestito, in Serie D, le maglie di Paternó, Trastevere, Trapani, Taranto, Monterosi e Rimini. Costa invece ha un passato tra le fila di Licata, Caronnese, Cittanovese e Agropoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi rinforzi per il Brindisi: ingaggiati il portiere Cavalli e il difensore Costa

BrindisiReport è in caricamento