rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla, ceduti Nicolas Magnavita e Andrea Sarcinella

Entrambi classe 2002, i calciatori ora vestrinanno rispettivamente le maglie di Lamezia Terme (a titolo definitivo) e Massafra (in prestito)

Dopo quella di Francesco Puntoriere, la Virtus Francavilla ha ufficializzato altre due cessioni. Nicolas Magnavita e Andrea Sarcinella sono stati ceduti rispettivamente al Lamezia Terme e al Massafra: il primo, esterno destro classe 2002, lascia la Città degli Imperiali a titolo definitivo dopo aver totalizzato 4 presenze in questa stagione; il secondo, sempre classe 2022 e di ruolo difensore, approda nel club che milita nel girone B di Eccellenza con la formula del prestito.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo, in data odierna, il calciatore Nicolas Magnavita all’F.C. Lamezia Terme. La società ringrazia Nicolas per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri, augurandogli le migliori fortune professionali.

Contestualmente è stato ceduto a titolo temporaneo, in data odierna, il calciatore Andrea Sarcinella all’Ssd Massafra. La società ringrazia Andrea per l’impegno profuso con i colori biancazzurri, augurandogli le migliori fortune professionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ceduti Nicolas Magnavita e Andrea Sarcinella

BrindisiReport è in caricamento