rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Torneo Croce Rossa: vince l’Iiss “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”

Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana per l’Emergenza Ucraina. Il torneo, durato due giorni e svoltosi presso lo Stadio “F. Fanuzzi” di Brindisi

BRINDISI - Si è concluso sabato, 4 giugno 2022, il 1° Torneo Cri, organizzato dai Giovani della Croce Rossa Italiana del Comitato di Brindisi. Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana per l’Emergenza Ucraina. Il torneo, durato due giorni e svoltosi presso lo Stadio “F. Fanuzzi” di Brindisi, ha visto la partecipazione degli alunni dell’Iiss “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”, IISS “Majorana”, IPSSS “Morvillo-Falcone”, Liceo Scientifico “Fermi-Monticelli” e l’Itt“Giorgi, oltre ad una squadra composta dai volontari della Croce Rossa.

La finale si è disputata alle ore 16 tra i ragazzi dell’Iiss “Majorana” e dell’Iiss “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”. Dopo i primi due tempi finiti sul pari, i ragazzi dell’Iiss “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi” hanno avuto la meglio ai rigori, vincendo il Torneo.
Al termine della partita finale, i ragazzi sono stati premiati dall’Assessore Oreste Pinto, dal Colonnello dei Carabinieri della Compagnia di Brindisi Vittorio Carrara, dal Comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi Fabrizio Coke e da due campioni dello sport brindisino: Valentina Siccardi e Antonio Benarrivo.

Gli organizzatori Michele Pagone e Luigi De Stradis ringraziano il Comune di Brindisi, l’Assessore allo Sport Oreste Pinto, il Colonnello dei Carabinieri della Compagnia di Brindisi Vittorio Carrara, il Comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi Fabrizio Coke, Valentina Siccardi, Antonio Benarrivo, i docenti degli Istituti interessati e i loro dirigenti scolastici (in particolare Angelo Pascariello dell’Iis “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”, Arcangelo Anteli, dell’Iiss “Majorana”, Gianluca Amoruso dell’Ipsss “Morvillo-Falcone”, Marta Lenzi e Giovanna Guarnaccia del Liceo Scientifico “Fermi-Monticelli” e Giuliana Nucci dell’Itt “Giorgi”) e tutti gli alunni che hanno partecipato a questo Torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Croce Rossa: vince l’Iiss “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”

BrindisiReport è in caricamento