rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Di Vittorio replica a Longo: Fasano, pari e patta con il Molfetta (1-1)

Settimo pareggio stagionale per i biancazzurri, nella ventiduesima giornata del campionato di Serie D, girone H. I padroni di casa sono andati in svantaggio riprendendo il match nei minuti finali

Botta e risposta nel derby pugliese tra Fasano e Molfetta, disputatosi allo stadio Curlo. I biancazzurri hanno portato a casa un 1-1, ossia il terzo risultato utile consecutivo tra le mura amiche: a sbloccare il match però sono stati gli ospiti grazie alla rete realizzata da Longo al 52'; gli uomini guidati da Ivan Tisci non si sono dati però per vinti e all'83' hanno pareggiato i conti con Di Vittorio (83'). Il Fasano è salito così a quota 34 punti in classifica.

Fasano-Molfetta, il tabellino

Us Citta’ di Fasano (3-4-1-2): Ceka, Manfredi, Di Vittorio, Chironi (40′ st Di Federico), Onraita, Paula da Silva (1′ st Battista), Izco (29′ st Dos Santos), Bianchini, Vantaggiato (44′ st Gomes Forbes), Corvino [k], Losavio (1′ Lofoco).
A disp. Menegatti, Lezzi, Aprile, Bari.
All. Ivan Tisci.

Molfetta Calcio (4-4-2): Diame, Lobjanidze, Longo [k] (42′ st Kordic), Avantaggiato (25′ st Mazzotti), Stasi, Martino, Bianco, Panebianco, Coratella (37′ st Lafrance), Fucci (44′ st Zagaria), Vivacqua.
A disp. Crispino, Salvemini, Cianciaruso, Romio, Tarcinale.
All. Renato Bartoli.

Arbitro: Di Loreto Marco di Terni.
Reti: 8′ st Longo (rig.), 38′ st Di Vittorio.
Ammoniti: Bianco, Avantaggiato, Onraita, Diame.
EspulsI: Lobjanidze al 33′ st. ,Bartoli (all.)

Recupero: 1′ pt – 4′ st.,

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Molfetta

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Vittorio replica a Longo: Fasano, pari e patta con il Molfetta (1-1)

BrindisiReport è in caricamento