rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Ostuni, stop in trasferta: allo stadio Bianco passa il Gallipoli per 2-1

Nella quindicesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, i gialloblù incassano la terza sconfitta consecutiva fuori casa

Si è interrotta la striscia positiva dell'Ostuni che, dopo la vittoria sulla Virtus Mola e il pareggio contro il Martina, è uscito sconfitto dal duello contro il Gallipoli allo stadio Antonio Bianco. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Caruso che viene stoppato dal portiere Russo; sono i padroni di casa ad apire le danze con Hundt, abile ad andare a segno su cross di Sindaco dopo un calcio d'angolo (7'); Medina sfiora il raddoppio trovando però la traversa.

Nella ripresa l'Ostuni pareggia i conti grazie alla magia di Giunta che al volo trafigge Russo al 55' e, successivamente, va vicinissimo al vantaggio: il centrocampista classe 1999 però centra il palo. Il Gallipoli così trova il 2-1 finale in occasione del calcio piazzato preciso realizzato da Regner al 69'. Finisce così, l'Ostuni resta fermo a quota 14 punti venendo scavalcato in classifica dal Ginosa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, stop in trasferta: allo stadio Bianco passa il Gallipoli per 2-1

BrindisiReport è in caricamento