rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Juventus club: due giorni densi di eventi con Tacconi, Schillaci e Torricelli

Fra il 21 e il 22 giugno si svolgeranno delle iniziative del club "Andrea Agnelli" di Brindisi, in presenza dei tre campioni, anche all'insegna della beneficenza

BRINDISI – Stefano Tacconi, Moreno Torricelli e Totò Schillaci saranno i protagonisti degli eventi organizzati fra il 21 e il 22 giugno dallo "Juventus official fan club Andrea Agnelli Brindisi Bianconera”, in occasione della ricorrenza dei 39 anni dalla strage dell’Heysel. 

Il 21 giugno, a palazzo Nervegna, Stefano Tacconi ripercorrerà, con Alvise Cagnazzo, i momenti drammatici di chi visse la finale di Coppa Campioni contro il Liverpool, segnata dalla morte di 39 tifosi juventini.

Il 22 giugno è in programma il torneo di calcetto “Per piccoli fans e adulti” al quale presenzieranno i tre giocatori, durante il quale sarà possibile acquistare la maglia celebrativa autografata dai campioni, con ricavato devoluto in beneficenza. Infine una cena buffet con i tre giocatori, con spettacolo di Landa Samir, presso braceria La Palma, in località Apani. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus club: due giorni densi di eventi con Tacconi, Schillaci e Torricelli

BrindisiReport è in caricamento