rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Fasano-Brindisi, Di Costanzo: "Se siamo umili possiamo giocarcela con chiunque"

L'allenatore dei messapici ha presentato la sfida valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 13 marzo allo stadio Curlo. Calcio d'inizio ore 15:30

Il pokerissimo di vittorie nelle ultime settimane ha rinvigorito le speranze di salvezza del Brindisi, pronto ad affrontare con determinazione il delicato impegno di domenica 13 marzo quando, allo stadio Curlo, affronterà il derby col Fasano (ore 15:30). Confermare l'ottimo trend significherebbe rafforzare le certezze e dare un'ulteriore spinta alla classifica. A presentare la sfida alla vigilia è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

Sulla partita: "Domani incontreremo un’altra buona squadra che milita nello zone alte della classifica. Se il Brindisi mantiene la sua umiltà, nonostante le ultime vittorie, può fare ottime partite contro chiunque".

Sui tifosi: "Siamo contenti di avere questa volta i nostri tifosi al seguito, visto che nelle ultime partite fuori casa non è stato possibile avere il loro supporto, ci daranno una spinta in più, ne siamo certi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano-Brindisi, Di Costanzo: "Se siamo umili possiamo giocarcela con chiunque"

BrindisiReport è in caricamento