rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fasano-Casarano: ecco come finì il precedente della passata stagione

Domenica 19 dicembre, allo stadio Scianni-Ruggieri, la formazione allenata da Ciro Danucci affrontrerà la formazione rossoblù (calcio d'inizio alle ore 14:30). Lo scorso anno fu botta e risposta nel match del 28 febbraio 2021

Cinque risultati utili consecutivi, una striscia positiva che il Fasano vuole proseguire nella diciassettesima giornata del campionato di Serie D, girone H, dove affronterà il Casarano. Si tratterà dell'ultimo impegno casalingo del 2021, prima della trasferta di Nardò del prossimo 22 dicembre che anticiperà la sosta invernale: non sarà comunque una gara semplice, visto che gli avversari hanno bisogno di una sterzata dopo la pesante sconfitta per 6-2 contro il Nola.

Nella passata stagione il Fasano affrontò il Casarano nella sfida casalinga della ventesima giornata di campionato, il 28 febbraio 2021. 2-2 il risultato finale,  con il vantaggio ospite firmato da Samon Reider Rodriguez al 29', a cui rispose Giuseppe Lopez al 62'. I biancazzurri riuscirono a portarsi in avanti grazie ad Ezequiel Melillo al 74', su assist di Cristian Gentile, ma all'83' il difensore Giuseppe Figliomeni pareggiò definitivamente i conti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano-Casarano: ecco come finì il precedente della passata stagione

BrindisiReport è in caricamento