rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Fasano, casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra: chiesto il rinvio della gara contro il Gravina

La società biancazzurra ha comunicato l'esito di un giro di tamponi effettuato nei giorni scorsi. I tesserati risultati positivi sono stati sottoposti ad isolamento domiciliare

Il Fasano ha avanzato la richiesta di rinvio della gara contro il Gravina di domenica 9 gennaio, a seguito di diversi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, riscontrati dopo un ciclo di tamponi effettuato nei giorni scorsi. La società ha sottoposto ad isolamento i tesserati risultati positivi.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Fasano tramite i propri canali ufficiali: 

L’U.S. Città di Fasano comunica che, a seguito di un ciclo di tamponi effettuato nei giorni scorsi alla ripresa degli allenamenti, sono stati riscontrati diversi casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra. La società ha subito messo in atto le procedure previste dalla normativa vigente, sottoponendo ad isolamento domiciliare i tesserati risultati positivi.

La situazione resta costantemente monitorata, nel pieno rispetto del protocollo medico-sanitario.

La società pertanto in mattinata ha inviato la documentazione agli uffici preposti della Lega Nazionale Dilettanti, chiedendo che la gara con la FBC Gravina, in programma domenica 9 gennaio c.m., sia rinviata a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra: chiesto il rinvio della gara contro il Gravina

BrindisiReport è in caricamento