Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Fasano, finalizzato un doppio arrivo: ecco l'attaccante Andrea Capristo e il terzino sinistro Raffaele Brignola

Ufficiali le firme del classe 1998 e del classe 2004. Confermato inoltre il difensore centrale Antonio Loconsole

Il Fasano si conferma attivissimo in questi caldi giorni di mercato. I biancazzurri hanno messo a segno altri due colpi in entrata, che rispondono ai nomi di Andrea Capristo e Raffaele Brignola.

Capristo, attaccante classe 1998, è reduce dalla scorsa stagione trascorsa tra Castrovillari (11 presenze e 2 reti nel girone I della Serie D) e Fabriano Ceretto, formazione dell'Eccellenza delle Marche; ha vestito inoltre, tra le altre, le maglie di Leverano, Otranto, Nardò, Ostuni e Rotonda. Nel 2016/2017 ha raccolto una presenza in Serie C con la maglia del Lecce. Sono molto contento di avere l’opportunità di giocare a Fasano -ha dichiarato Capristo tramite una nota ufficiale del club-. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata offerta e cercherò di ripagare la fiducia con duro impegno e dedizione. Conosco l’importanza della piazza e la difficoltà del girone H ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

Brignola, terzino sinistro classe 2004, è stato invece prelevato in prestito dalla Cavese. Lo scorso anno ha militato, sempre a titolo temporaneo, nel Castrovillari, mettendo a referto 33 presenze e una rete. Il suo arrivo arricchisce ulteriormente il pacchetto under, che potrà contare su ancora sul difensore classe 2005 Antonio Loconsole, confermato in biancazzurro.

Raffaele Brignola

(Foto Fasano canali ufficiali)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, finalizzato un doppio arrivo: ecco l'attaccante Andrea Capristo e il terzino sinistro Raffaele Brignola
BrindisiReport è in caricamento