rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Fasano, ingaggiato per il centrocampo l'under Umberto Savoia

Il calciatore classe 2004 ha militato nel settore giovanile dello Spezia e nella passata stagione ha disputato il campionato di Primavera 3 in forza al Monopoli

Innesto di prospettiva per il Fasano: i biancazzurri hanno tesserato il centrocampista classe 2004 Umberto Savoia, reduce dall'esperienza nel campionato di Primavera 3 con il Monopoli. Centrale di ruolo, utilizzabile anche come laterale di sinistra, Savoia è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia dove ha militato dall'Under 15 fino alla formazione Primavera.

Umberto Savoia al Fasano, il comunicato ufficiale dei biancazzurri

Il centrocampista, nato il 4 ottobre 2004, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Spezia. Durante i tre anni trascorsi nel club ligure, ha giocato nella formazione Under 15 sino alla Primavera indossando anche la fascia da capitano nelle ultime due stagioni.  Lo scorso anno, alla sua prima esperienza in Puglia, ha vinto il campionato di Primavera 3 con  la maglia del Monopoli aggiudicandosi il salto di categoria.
“Sono molto felice di tornare a casa -rivela Savoia-. Per me è un privilegio indossare questa maglia che ha sempre avuto un grande valore affettivo fin da bambino. Pronto a sudare la maglia, mi auguro di regalare insieme alla squadra grandi soddisfazioni ai tifosi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, ingaggiato per il centrocampo l'under Umberto Savoia

BrindisiReport è in caricamento