rotate-mobile
Calcio

Fasano, tutti i marcatori della stagione 2021/2022

I biancazzurri hanno messo a segno ben 63 gol in 38 partite, dimostrandosi una buona cooperativa offensiva grazie ai 16 marcatori diversi finiti sul tabellino

Nel corso della stagione regolare il Fasano, in 38 partite, ha segnato ben 63 reti risultando il terzo miglior attacco dietro quello di Audace Cerignola (83 gol all'attivo). 50 sono state le reti subite. I biancazzurri hanno distribuito il bottino su 16 marcatori totali, nessun giocatore ha però staccato nettamente gli altri nella graduatoria ad hoc. Il miglior realizzatore del Fasano è stato Vincenzo Corvino, con 10 gol segnati in 29 presenze.

A seguire Ivan Forbes e Galo Capomaggio, entrambi a quota 8, poi il duo formato da Ignazio Battista e Franco Sosa, che hanno portato a casa 6 reti ciascuno; Francesco Losavio ne ha invece segnate 5. Giorgio Bernardini e Papa Camara (4 gol), precedono Tomas Prado e Franco Gorzelewski, autori rispettivamente di 3 e 2 reti. Un centro a gesta per Emanuele Calabria, Paolo Bianco, Mariano Del Col, Luigi Calemme , Andrea Mucedero e Ciro Lucchese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, tutti i marcatori della stagione 2021/2022

BrindisiReport è in caricamento