rotate-mobile
Calcio

Finisce l'avventura di Roberto Taurino alla guida della Virtus Francavilla: risoluzione consensuale tra le parti

Le strade tra il tecnico e la società si separano dopo una sola annata. L'ufficialità è arrivata dopo i rumors degli ultimi giorni e l'annullamento dell'incontro per discutere dell'eventuale rinnovo del contratto

Dopo una sola stagione finisce l'avventura di Roberto Taurino sulla panchina della Virtus Francavilla. Ad incidere sulla separazione sarebbero state anche alcune parole rilasciate da Taurino nell'intervista all'emittente Sportchannel 214, dove ha manifestato l'apprezzamento per essere accostato all'Avellino, club interessato allo stesso tecnico. Secondo l'indiscrezione riportata dal sito Tuttocalciopuglia,inoltre, la Virtus ha annullato il summit previsto in questa settimana in cui le parti dovevano discutere dell'eventuale rinnovo.

Aggiornamento: Virtus Francavilla-Taurino, risoluzione consensuale del contratto

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Virtus Francavilla ha reso noto di aver trovato un accordo per la risoluzione consensuale del contratto assieme al tecnico Taurino. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società tramite i propri canali ufficiali: 

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con mister Roberto Taurino e tutto lo staff tecnico. La società desidera ringraziare mister Taurino e il suo staff per il lavoro svolto in questa stagione, augurando loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce l'avventura di Roberto Taurino alla guida della Virtus Francavilla: risoluzione consensuale tra le parti

BrindisiReport è in caricamento