rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Foggia-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto il direttore di gara per il derby pugliese della terza giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà giovedì 15 settembre allo stadio Zaccheria. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Il Sig. Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano sarà l’arbitro di Foggia-Virtus Francavilla Calcioa di giovedì 15 settembre 2022 alle ore 21.00, valevole per la terza giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Antonio Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata e Andrea Nasti della sezione di Napoli. Quarto Ufficiale il sig. Antonio di Reda della sezione di Molfetta.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Avezzano dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla scorsa stagione, 2021/2022, nella quale ha diretto rispettivamente Vibonese-Virtus Francavilla Calcio, terminata 1 a 2 (5 ammonizioni ai danni dei biancazzurri, un rigore a favore ed uno contro) e Turris-Virtus Francavilla Calcio, terminata 1 a 0 (3 ammonizioni ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Scatena 33 presenze in serie C (11 nel girone A, 11 nel girone B, 10 nel girone C, 1 in Coppa Italia di C), 179 le ammonizioni comminate (61 nel girone A, 55 nel girone B, 61 nel girone C, 2 in Coppa Italia di Serie C), 17 espulsioni (10 rossi diretti e 7 doppie ammonizioni) e 8 rigori assegnati (1 nel girone A, 3 nel girone B, 3 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento