rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Gravina-Brindisi, Danucci: "Affrontiamo una squadra forte, servirà la massima concentrazione"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato il match valevole per la terza giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 18 settembre allo stadio Vicino. Calcio d'inizio alle ore 15:00

Alla caccia del tris, sulla scia dei successi contro Francavilla in Sinni e Bitonto. Il Brindisi ha iniziato alla grande il campionato di Serie D 2022/2023 e non intende fermarsi: la prossima tappa è lo stadio Vicino, teatro della sfida contro il Gravina di domenica 18 settembre (ore 15:00). Non sarà una gara semplice, ma i biancazzurri sono in un buon periodo di forma e si apprestano ad affrontarl con lo stesso atteggiamento e determinazione mostrata finora; a presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Ciro Danucci.

"Ci siamo allenati con impegno ed intensità, affronteremo una squadra forte -ha detto l'allenatore- Ci sono tante insidie, il Gravina ha calciatori importanti e storicamente fa sempre bene in campionato. Dobbiamo entrare in campo con la massima concentrazione e il piglio giusto. Ci aspettiamo un pubblico caloroso, una bella cornice di pubblico perché i ragazzi la stanno meritando".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina-Brindisi, Danucci: "Affrontiamo una squadra forte, servirà la massima concentrazione"

BrindisiReport è in caricamento