rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Juve Stabia-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

Designato il direttore di gara della trentottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 24 aprile allo stadio Menti. Calcio d'inizio ore 17:30

Scelto l'arbitro per l'incontro Juve Stabia-Virtus Francavilla, che si disputerà domenica 24 aprile allo stadio Menti alle ore 17:30. Sarà Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia il diretto di gara, coadiuvato dagli assistenti Nicola Tinello della sezione di Rovigo e Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena; Marco Menozzi della sezione di Treviso sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Michele Delrio della sezione AIA di Reggio Emilia sarà l’arbitro di Juve Stabia-Virtus Francavilla Calcio di domenica 24 aprile 2022 alle ore 17.30, valevole per la trentottesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Nicola Tinello della sezione di Rovigo e Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena. Quarto Ufficiale il sig. Marco Menozzi della sezione di Treviso.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Reggio Emilia dirigerà per la quarta volta i biancazzurri. I precedenti con il sig. Delrio risalgono alla scorsa stagione, 2020/2021, nella quale ha diretto rispettivamente Viterbese-Virtus Francavilla Calcio (terminata 2 a 2 con 4 ammonizioni comminate ai danni dei biancazzurri, un rigore a favore e due contro), Virtus Francavilla Calcio-Foggia (terminata 0 a 1 con 5 ammonizioni comminate ai biancazzurri) ed in questa stagione nella quale ha diretto Virtus Francavilla Calcio-Catanzaro (terminata 2 a 1 con 2 gialli estratti ai danni dei biancazzurri.
Per il sig. Delrio 37 presenze in serie C (16 nel girone A, 6 nel girone B, 12 nel girone C, 3 in Coppa Italia di C); 194 le ammonizioni comminate (71 nel girone A, 37 nel girone B, 69 nel girone C, 17 in Coppa Italia di serie C), 4 espulsioni (2 rossi diretti e 2 doppie ammonizioni) e 10 rigori assegnati (6 nel girone A, 3 nel girone C e 1 in Coppa Italia di Serie C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento