rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Juve Stabia-Virtus Francavilla, Calabro : "Dobbiamo avere coraggio, vinciamo i duelli"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 13 novembre allo stadio Menti. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Nella complessa trasferta allo stadio Menti contro la Juve Stabia (domenica 13 novembre, alle ore 17:30) la Virtus Francavilla cercherà di ritrovare la vittoria che manca da 6 partite. I biancazzurri, reduci dal pareggio per 1-1 contro l'Audace Cerignola ,vogliono inoltre esultare per la prima volta fuori casa visto che, finora, hanno raccolto due pari e 4 sconfitte: a presentare la partita alla vigilia è stato il tecnico Antonio Calabro.

Sulla gara: "L'atteggiamento è importante, ma vanno aggiunti anche l'aspetto tecnico e quello mentale. Un possibile cambio modulo? Ci penso, l'allenatore deve cercare delle soluzioni quando si presentano sempre delle determinate situazioni. Qualche cambiamento va fatto. La Juve Stabia ha giocatori di qualità, la partita che abbiamo preparato sarà di coraggio e di attenzione sui duelli individuali. Dobbiamo puntare sullla voglia di portare a casa un bel risultato, i ragazzi hanno dimostrato in questi giorni molta determinazione. In questo momento paghiamo sempre il minimo errore".

Sul momento: "Stiamo lavorando sulle piccolezze che dobbiamo migliorare, bisogna avere coraggio andando a prendere alti gli avversari e a vincere i duelli non solo nella metà campo nostro. Voglio vedere personalità su ogni pallone".

Sulle condizioni della squadra: "Ekuban non è a disposizione. Giorno invece ha lavorato bene in settimana ed è completamente recuperato. Rientrano anche Solcia ed Ejesi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Virtus Francavilla, Calabro : "Dobbiamo avere coraggio, vinciamo i duelli"

BrindisiReport è in caricamento