rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Juve Stabia-Virtus Francavilla, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

Il match valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, è in programma domenica 24 aprile allo stadio Menti. Calcio d'inizio ore 17:30

Rese note le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti della gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla, che si disputerà allo stadio Menti domenica 24 aprile (ore 17:30). I tifosi biancazzurri potranno acquistare i tagliandi al costo di 10 euro più i diritti di prevendita; i posti a disposizione saranno 762.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

La Società “SS JUVE STABIA SRL” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore OSPITI (762 POSTI) dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, per la gara di Campionato Lega Pro: JUVE STABIA – V. FRANCAVILLA, in programma Domenica 24/04/2022, alle ore 17:30, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di Sabato 23/04/2022, senza l’obbligo di tessera del tifoso, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di € 10,00 + costi di prevendita, ONLINE o presso i punti vendita del circuito “GO2” sotto indicati:

– Tabaccheria Caracciolo Gabriele
0997351116 Taranto
Viale Trentino, 5

La stampa dell’avvenuto acquisto del ticket rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’Identità in corso di validità e “Green Pass”, relativo alla vaccinazione e/o tampone negativo nelle 48h precedenti l’inizio della gara, come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante ” Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19″.
La Società “SS JUVE STABIA SRL” comunica che è assolutamente sconsigliato recarsi a CASTELLAMMARE DI STABIA senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Virtus Francavilla, le info sulla prevendita dei biglietti per il settore ospiti

BrindisiReport è in caricamento