rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Juve Stabia-Virtus Francavilla, la probabile formazione dei biancazzurri

Ecco come potrebbe scendere in campo la squadra guidata da Roberto Taurino nel match valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi allo stadio Menti. Calcio d'inizio ore 17:30

Ritrovare la vittoria dopo otto partite d'astinenza per essere sicuri di concludere la regular season al quinto posto in classifica. Nell'ultima trasferta stagionale prima dei playoff prevista per oggi pomeriggio, la Virtus Francavilla sarà di scena allo stadio Menti contro la Juve Stabia, avendo l'obiettivo di far bottino pieno senza dover guardare alla gara tra Monopoli e Fidelis Andria (i biancoverdi hanno gli stessi punti in classifica, 56, del club della Città degli Imperiali). Insomma, un crocevia fondamentale che permetterebbe agli uomini di Roberto Taurino di affrontare i playoff con due potenziali turni da disputare in casa.

Sarà il 3-4-3 il modulo di partenza della Virtus Francavilla. Nobile in porta, protetto dalla retroguardia formata da Delvino, Miceli e Caporale; sulla fascia destra ritorna dal primo minuto Pierno, mentre sul versante opposto è pronto Carella. In mediana è invece pronto il tandem formato da Toscano e Prezioso. In attacco Patierno verrà supportato da Perez e Maiorino.

Virtus Francavilla, la probabile formazione per il match contro la Juve Stabia

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Pierno, Toscano, Prezioso, Carella; Perez, Patierno, Maiorino. All. Taurino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Virtus Francavilla, la probabile formazione dei biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento