rotate-mobile
Calcio

Attesa per il derby Brindisi-Nardò: 100 biglietti a disposizione dei tifosi ospiti

Le disposizioni della prefettura in vista del big match del campionato di Seri D in programma domenica 11 dicembre allo stadio Fanuzzi (ore 15)

BRINDISI - In occasione dell’incontro di calcio  Brindisi-Nardò del campionato di serie D che si disputerà domenica 11 dicembre 2022, presso lo stadio “F. Fanuzzi” di Brindisi  con provvedimento adottato lo scorso 7 dicembre, la Prefettura di Brindisi  ha disposto l’adozione delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi esclusivamente del settore ospiti sino alle ore 19.00 del 10 dicembre 2022, giorno antecedente la gara, nel limite di 100 unità stabilito dalla Questura di Brindisi;  vendita dei tagliandi “nominativi” per i tifosi ospiti, esclusivamente nelle ricevitorie individuate delle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un idoneo documento di identità.

E poi: trasmissione, a cura della società sportiva ospitante, dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Brindisi (digos.quest.br@pecps.poliziadistato.it), comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10,00 dell’11 dicembre 2022, giorno della gara; impiego di n20 steward a cura della S.S.D. Brindisi F.C; adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate.

Nella circostanza verranno, altresì, predisposti a cura del Questore specifici servizi di prevenzione generale e di controllo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per il derby Brindisi-Nardò: 100 biglietti a disposizione dei tifosi ospiti

BrindisiReport è in caricamento