rotate-mobile
Calcio

Mesagne, domenica c'è il duello playoff in casa del Taurisano: ecco il bilancio della regular season

I gialloblù dovranno vincere allo stadio Perrotta (calcio d'inizio alle ore 16:30) per regalarsi la finale del raggruppamento. In campionato i confronti sorridono alla formazione brindisina

Domenica 30 aprile il Mesagne sarà impegnato allo stadio Perrotta contro il Taurisano, nel match valevole per il primo turno del campionato di Promozione pugliese, girone B (calcio d'inizio alle ore 16:30). I gialloblù hanno bisogno di vincere per strappare il pass della fase successiva, dove ci sarà da affrontare il Brilla Campi. Sarà una gara da affrontare al massimo, visto che di fronte ci sarà una squadra capace di arrivare terza dietro alle corazzate Atletico Racale e appunto Brilla Campi.

Nella stagione regolare, sia all'andata che al ritorno, il Mesagne ha battuto il Taurisano. Domenica 23 ottobre 2022, proprio allo stadio Perrotta, i gialloblù la spuntarono per 3-2: Difino (19') e Lotito (50') andarono a segno prima che i padroni di casa accorciassero le distanze con Zilli al 59'; ancora Difino, all'80', firmò la terza marcatura mesagnese, poi Alessandrì riuscì a rendere meno pesante il passivo (82').

Nel confronto dello stadio Guarini, andato in scena domenica 19 febbraio, invece Giancola regalò il successo al Mesagne grazie alla sua rete al 76'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, domenica c'è il duello playoff in casa del Taurisano: ecco il bilancio della regular season

BrindisiReport è in caricamento