rotate-mobile
Calcio

Mesagne, il bilancio della stagione: "Continueremo ad investire sul settore giovanile"

Tramite una nota ufficiale, la società gialloblù ha commentato l'annata terminata con la retrocessione in Promozione

Terminata la stagione sportiva, è giusto fare un riassunto e un resoconto del lavoro svolto quest’anno. 

La prima squadra ha terminato il campionato di Eccellenza regionale al dodicesimo posto, retrocedendo così in Promozione. Campionato che comunque il prossimo anno,sarà di assoluto livello, con le tante retrocessioni avvenute, una vetrina importante per i tanti ragazzi che hanno ben figurato con la nostra maglia. 

La formazione under 19, invece, ha scritto una delle pagine più belle della storia del calcio mesagnese, vincendo difatti il Girone E e la fase finale regionale. La novità di quest’anno è stata l’iscrizione ai campionati giovanili under 17,15 e 14 che hanno dato continuità alla crescita della nostra società.I gruppi hanno ben lavorato e portato a casa gli obbiettivi prestabiliti a inzio stagione.

L’unica cosa certa per il futuro è che il Mesagne Calcio continuerà ad investire sui giovani e sul settore giovanile, l’obiettivo è quello di migliorare il lavoro fatto quest’anno, cercando di inculcare l’idea di sport che si é prefissata la nostra società. 

Il divertimento e l’aspetto ludico sono la base di partenza, il settore giovanile e la scuola calcio sono la ricchezza di un club, ecco perché si continuerà a puntare tanto sul lavoro alla base, effettuato magistralmente dalla Scuola Calcio Scuola Calcio SS Annunziata Mesagne e proseguito poi nelle nostre leve giovanili. 
Una società che lavora bene alla base avrà sempre un serbatoio di giocatori da valorizzare in prima squadra. 

In questi giorni la nostra società si riorganizzerà per preparare al meglio la stagione 2024/25 con tante novità che vi comunicheremo qui sulla nostra pagina ufficiale. 

Fonte: comunicato ufficiale Mesagne

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, il bilancio della stagione: "Continueremo ad investire sul settore giovanile"

BrindisiReport è in caricamento