rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Monopoli-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il derby pugliese

I biancazzurri saranno di scena allo stadio Veneziani nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C. Calcio d'inizio fissato per le 17:30

Designato l'arbitro del match tra Monopoli e Virtus Francavilla, in programma domenica 30 gennaio allo stadio Veneziani (ore 17:30). Sarà Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia a dirigere l'incontro, mentre Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore e Antonio Piedipalumbo della sezione di Torre Annunziata saranno gli assistenti; nominato come quarto uomo Valerio Pezzopane della sezione di L'Aquila.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Francesco Carrione della sezione AIA di Castellammare di Stabia sarà l’arbitro di Monopoli-Virtus Francavilla Calcio di domenica 30 gennaio 2022 alle ore 17.30, valevole per la ventiquattresima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore e Antonio Piedipalumpo della sezione di Torre Annunziata. Quarto Ufficiale il sig. Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Castellammare di Stabia dirigerà per la quarta volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla stagione 2019/2020, nella quale diresse Az Picerno-Virtus Francavilla Calcio, terminata 0-0 (2 gialli comminati ai danni dei biancazzurri), Vibonese-Virtus Francavilla Calcio, terminata 2 a 1 (2 ammonizioni ed 1 espulsione) ed in questa stagione nella quale ha diretto Fidelis Andria-Virtus Francavilla Calcio di Coppa Italia di C, terminata 2 a 1 dopo i tempi supplementari (2 ammonizione ed 1 rigore contro).
Per il sig. Carrione 55 presenze in serie C (17 nel girone A, 14 nel girone B, 21 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C e 1 nei Playoff di Serie C), 278 le ammonizioni comminate (75 nel girone A, 62 nel girone B, 124 nel girone C, 12 in Coppa Italia di Serie C e 5 nei Playoff di Serie C), 13 espulsioni (2 rossi diretti e 11 doppie ammonizioni) e 24 rigori assegnati (11 nel girone A, 1 nel girone B, 11 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il derby pugliese

BrindisiReport è in caricamento