rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Monopoli-Virtus Francavilla, Taurino: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dato l'anima"

Il tecnico ha commentato il ko nel secondo turno dei playoff che ha sancito l'eliminazione dei biancazzurri dalla postseason, elogiando la prova offerta dai suoi

Il cammino ai playoff della Virtus Francavilla si è fermato a Monopoli. Nel match del secondo turno, che si è giocato allo stadio Veneziani, i biancazzurri dovevano vincere per accedere alla fase nazionale ma alla fine sono stati sconfitti per 1-0. Praticamente in extremis è arrivato il gol su calcio di rigore di Mario Mercadante; la Virtus Francavilla ha fornito comunque una buona prova, dando il massimo e creando situazioni pericolose specialmente nel primo tempo: nel post-gara il tecnico Roberto Taurino ha voluto sottolineare l'impegno dei suoi ragazzi.

"Ci abbiamo provato fino alla fine, sinceramente non posso rimproverare nulla ai miei giocatori -ha detto Taurino- Siamo contenti comunque della prestazione, abbiamo fatto una partita di cuore e grande intensità, ci è mancato però lo spunto e la lucidità negli ultimi metri. Servivano delle giocate veloci. Faccio i complimenti agli avversari, che hanno fatto una grande stagione. I ragazzi hanno dato l'anima, ci siamo dati battaglia come in campionato. I cambi? Perez non stava bene, mi ha dato la disponibilità a giocare negli ultimi minuti rischiando, lo devo ringraziare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Virtus Francavilla, Taurino: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dato l'anima"

BrindisiReport è in caricamento