rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Monterosi-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale del match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà domenica 10 aprile allo stadio Rocchi di Viterbo. Calcio d'inizio ore 14:30

Scelto l'arbitro per l'incontro tra Monterosi e Virtus Francavilla, in programma domenica 10 aprile allo stadio Rocchi di Viterbo (ore 14:30). Sarà Giuseppe Mucera della sezione di Palermo il direttore di gara, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria e Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona; Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Giuseppe Mucera della sezione AIA di Palermo sarà l’arbitro di Monterosi Tuscia-Virtus Francavilla Calcio di domenica 10 aprile 2022 alle ore 14.30, valevole per la trentaseiesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria e Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona. Quarto Ufficiale il sig. Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Palermo dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Per il sig. Mucera 10 presenze in serie C (4 nel girone A, 5 nel girone B, 1 in Coppa Italia di C), 47 le ammonizioni comminate (19 nel girone A, 18 nel girone B, 10 in Coppa Italia di Serie C), 2 espulsioni (2 doppie ammonizioni) e 0 rigori assegnati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento