rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Ostuni, domenica c'è l'importante scontro salvezza contro il Novoli

I gialloblù, che hanno perso le ultime sette partite, sono chiamati a muovere la classifica nella gara che andrà in scena allo stadio Laveneziana domenica 12 marzo (ore 15:00). Un appuntamento da non sbagliare

Sette sconfitte consecutive, le zone calde della classifica che si sono avvicinate. E uno scontro diretto da non sbagliare: domenica 12 marzo l'Ostuni, nella ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese (girone B) sarà impegnata contro il Novoli allo stadio Laveneziana, una concorrente per la salvezza (calcio d'inizio fissato alle ore 15:00). Sarà un match delicato per i gialloblù, che hanno vinto l'ultima partita lo scorso 18 dicembre 2022 contro il Ginosa per 2-0. Il Novoli nell'ultimo turno ha fermato sullo 0-0 la capolista Città di Gallipoli allungando la striscia positiva a tre risultati utili consecutivi, se si contano anche le vittorie su Castellaneta e Arboris Belli.

L'Ostuni attualmente si trova al deimo posto in classifica, a quota 23 punti. Sono sei le vittorie conquistate, più cinque pareggi e dieci sconfitte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, domenica c'è l'importante scontro salvezza contro il Novoli

BrindisiReport è in caricamento