rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Panchina Virtus Francavilla, prende quota la candidatura di Cudini. Ma occhio ad altre opzioni

Il classe 1973 ora è il nome caldo per prendere la guida dei biancazzurri: saltata la pista che portava a Leonardo Colucci, inizialmente il favorito. Ma la dirigenza potrebbe valutare altri allenatori

La candidatura di Mirko Cudini alla panchina della Virtus Francavilla si fa più concreta. Soprattutto visto che il primo obiettivo della dirigenza, Leonardo Colucci, pare essere sfumato: l'allenatore classe 1972, lo scorso anno alla guida della Juve Stabia, avrebbe respinto la corte biancazzurra per motivazioni di natura personale. Di conseguenza Cudini, l'altra opzione calda che il club del presidente Antonio Magrì stava prendendo in considerazione, balza in cima alle preferenze. Lo stesso tecnico ex Campobasso e Fidelis Andria aveva già dato un ok per accettare il nuovo progetto in partenza della prossima stagione.

Urge ancora tempo per vedere se arriverà una svolta a breve. La Virtus Francavilla sarebbe pronta a valutare altri nomi ( magari con avventure negli altri raggruppamenti della Serie C) per poi prendere una decisione definitiva: i giochi, insomma, non sono ancora chiusi, e a questo punto potrebbero esserci anche delle sorprese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchina Virtus Francavilla, prende quota la candidatura di Cudini. Ma occhio ad altre opzioni

BrindisiReport è in caricamento