rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C, Virtus Francavilla-Monterosi: la probabile formazione dei biancazzurri

Ecco come potrebbe scendere in campo la squadra guidata da Roberto Taurino nel match del primo turno dei playoff di Serie C in programma oggi alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:00

Ritrovare la vittoria dopo nove partite per iniziare al meglio l'avventura ai playoff. La Virtus Francavilla oggi, alla Nuovarredo Arena, ospiterà il Monterosi nel confronto del primo turno dei playoff. I biancazzurri hanno la voglia di riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro la Juve Stabia per 4-0 di domenica scorsa portando a casa il successo, anche se a disposizione due risultati su tre per qualificarsi.

L'allenatore Roberto Taurino sembra orientato a puntare sul modulo 3-5-2 che in fase di possesso diventerebbe un 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Nobile dietro al trio difensivo formato da Idda (che ritornerà titolare dopo la panchina dello scorso impegno), Miceli e Caporale. Riguardo le corsie esterne, tutto dipenderà da chi uscirà vincitore dal ballottaggio tra Carella (favorito) ed Enyan: se verrà impiegato il primo, sarà Pierno ad occupare la fascia mancino; in caso contrario lo stesso Pierno resterebbe sulla destra. A centrocampo assieme a Franco e Toscano è pronto Prezioso, che darà manforte sulla trequarti quando ci sarà da attaccare affiancando la seconda punta Maiorino. Nel ruolo di centravanti agirà Patierno.

Virtus Francavilla-Monterosi, la probabile formazione dei biancazzurri

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Carella, Franco, Toscano, Prezioso, Pierno; Maiorino, Patierno. All. Taurino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Virtus Francavilla-Monterosi: la probabile formazione dei biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento