rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Campobasso-Virtus Francavilla: ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto il direttore di gara per il match della sedicesima giornata in programma allo stadio Nuovo Romagnoli sabato 27 novembre, alle ore 17:30

Scelto l'arbitro per il match tra Campobasso e Virtus Francavilla, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, giroen C, e in programma sabato 27 novembre allo stadio Nuovo Romagnoli (calcio d'inizio ore 17:30). A dirigere l'incontro sarà Emanuele Frascaro della sezione di Firenze, che sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto e Marco Croce della sezione di Nocera Inferiore.Giuseppe Mucera della sezione di Palermo sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Emanuele Frascaro della sezione AIA di Firenze sarà l’arbitro di Campobasso-Virtus Francavilla Calcio di sabato 27 novembre 2021 alle ore 17.30, valevole per la sedicesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto e Marco Croce della sezione di Nocera Inferiore. Quarto Ufficiale il sig. Giuseppe Mucera della sezione di Palermo.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Firenze dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti con il sig. Frascaro risalgono alla scorsa stagione, 2020/2021, nella quale è stato arbitro rispettivamente di Cavese-Virtus Francavilla (terminata 0 a 0 con 5 ammonizioni ai danni dei biancazzurri) e Virtus Francavilla-Paganese (terminata 0 a 0 con 3 ammonizioni comminate).
Per il sig. Frascaro 26 presenze in serie C (5 nel girone A, 10 nel girone B, 9 nel girone C e 2 in Coppa Italia di C); 124 le ammonizioni comminate (23 nel girone A, 46 nel girone B, 48 nel girone C e 7 in Coppa Italia di C), 7 espulsioni (3 doppie ammonizioni e 4 rossi diretti) e 10 rigori assegnati (1 nel Girone A, 6 nel Girone B e 3 nel Girone C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Campobasso-Virtus Francavilla: ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento