rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Foggia-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il derby pugliese

Diramata la designazione arbitrale per il match della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Zaccheria sabato 11 dicembre alle ore 17:30

A dirigere l'incontro tra Foggia e Virtus Francavilla, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, sarà l'arbitro Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino della sezione di Cuneo ed Emanuele Bocca della sezione di Caserta. Samuele Andreano della sezione di Prato sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera Inferiore sarà l’arbitro di Foggia-Virtus Francavilla Calcio di sabato 11 dicembre 2021 alle ore 17.30, valevole per la diciottesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Mattia Massimino della sezione di Cuneo ed Emanuele Bocca della sezione di Caserta. Quarto Ufficiale il sig. Samuele Andreano della sezione di Prato.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Nocera Inferiore dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti con il sig. Pascarella risalgono alla scorsa stagione, 2020/2021, nella quale fu arbitro rispettivamente di Virtus Francavilla Calcio-Catania (terminata 0 a 1 con 4 ammonizioni ai danni dei biancazzurri ed un rigore contro) e Catanzaro-Virtus Francavilla Calcio (terminata 1 a 0 con 4 ammonizioni comminate ed 1 rigore contro).
Per il sig. Pascarella 50 presenze in serie C (19 nel girone A, 21 nel girone B, 7 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C ed 1 nei playoff di Serie C); 210 le ammonizioni comminate (77 nel girone A, 91 nel girone B, 32 nel girone C, 5 in Coppa Italia di C e 5 nei Playoff di Serie C), 12 espulsioni (8 doppie ammonizioni e 4 rossi diretti) e 10 rigori assegnati (3 nel Girone A, 4 nel Girone B e 3 nel Girone C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il derby pugliese

BrindisiReport è in caricamento