rotate-mobile
Calcio

Serie C girone C, Juve Stabia-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo in vista del match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si terrà oggi pomeriggio allo stadio Menti (ore 17:30)

Vuole tornare a ruggire la Virtus Francavilla, attesa oggi pomeriggio dal difficile duello contro la Juve Stabia, allo stadio Menti (ore 17:30). Sono sei le partite senza vittorie per i biancazzurri, che per finora non hanno ancora vinto in trasferta (il bilancio attuale fuori casa è di due pareggi e quattro sconfitte). La Virtus vuole ripartire dalla reazione avuta nella ripresa contro l'Audace Cerignola, dove ha colto l'1-1 definitivo a firma di Leonardo Perez: la prestazione, come in altre occasioni, è stata fornita ma è mancato il guizzo per conquistare i tre punti. Tre punti che la squadra spera finalmente di portare in saccoccia.

La Juve Stabia dovrebbe essere schierata con il 4-3-3. In porta Barosi, dietro alla coppia di centrali composta da Cinaglia e Caldore; come terzini, rispettivamente a destra e a sinistra, agiranno Maggioni e Mignanelli. Al fianco di Maselli, in mediana, dovrebbero trovare spazio Carbone e Scaccabarozzi, mentre D'Agostino e Pandolfi daranno supporto all'unica punta Santos.

3-5-2 invece per gli uomini guidati da Antonio Calabro. Tra i pali spazio ad Avella, protetto dal trio difensivo formato da Minelli, Miceli e Caporale. A destra c'è il rientro dalla squalifica di Pierno, a sinistra conferma per Cisco; Tchetchoua e Mastropietro giocheranno come interni di centrocampo ai lati di Giorno (che potrebbe prendere il posto di Risolo). In attacco la coppia Maiorino-Patierno.

Juve Stabia-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Carbone, Maselli, Scaccabarozzi; D'Agostino, Santos, Pandolfi. All.Colucci.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Minelli, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Giorno, Mastropietro, Cisco; Maiorino, Patierno. All. Calabro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Juve Stabia-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento